Affari Tuoi torna in tv, stop dunque ai Soliti Ignoti: la notizia arriva tramite l'account Twitter Cinguetterai
Affari Tuoi torna in tv, stop dunque ai Soliti Ignoti: la notizia arriva tramite l’account Twitter Cinguetterai, che pubblica un post in cui viene spiegato e calendarizzato il cambio di programmazione. Ecco quando inizia Affari Tuoi e chi condurrà il game show.
Dal profillo Twitter Cinguetterai si legge che che Affari Tuoi – Formato famiglia tornerà in onda su Rai Uno dopo la chiusura di I soliti ignoti, in onda fino al 15 aprile 2023. Il profilo segnala le variazioni del palinsesto e fa sapere come il game show che vede i famosi “pacchi” andrà in onda su Rai 1 dal 16 aprile al 5 giugno, prima di lasciare spazio a Techetechetè per la stagione estiva.
Il conduttore di Affari Tuoi sarà Amadeus, divenuto ormai protagonista dell’intrattenimento Rai, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo da quattro anni. Inoltre, è stato confermato nello stesso ruolo anche per la prossima edizione della kermesse canora nel 2024, anche se al termine dell’evento 2023 ci sono state molte polemiche a riguardo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.