Dal 9 marzo su Sky e NOW
I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express sono pronti a farsi conoscere. Mancano pochi giorni e lo show tornerà su Sky e in streaming su NOW. A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno, che si svilupperà tra India, Borneo malese e Cambogia, torna Costantino Della Gherardesca, affiancato da Enzo Miccio. Ecco quando inizia, le coppie in gara, l’itineriario e il cast della nuova edizione 2023.
Lo scorso 24 ottobre vi abbiamo annunciato le coppie e il percorso della decima edizione di Pechino Express – La via delle indie. Ora è stato annunciato che le dieci nuove puntate saranno trasmesse ogni giovedì, in prima visione su Sky Uno e NOW, a partire dal prossimo giovedì 9 marzo. Alla conduzione Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio.
In questa stagione Pechino Express arriva nel cuore dell’Asia, in tre territori ricchi di culture antichissime e scenari avventurosi: India, Borneo malese e Cambogia. Sono luoghi in cui la spiritualità orientale si intreccia alla natura selvaggia, dove la giungla convive con le rovine di regni passati e le città del presente, in cui gli uomini hanno sviluppato usi e modalità di vita unici per condurre la propria esistenza.
La rotta dei viaggiatori partirà in India, dalla giungla urbana di Mumbai, si tufferà poi nella natura selvaggia del Borneo malese, fra specie animali uniche al mondo e culture antiche fatte ancora oggi di misteriosi rituali; infine raggiungerà la Cambogia, dove fra la maestosità della capitale Phnom Penh, adagiata lungo il fiume Mekong, e i territori interni costellati di villaggi e foreste dall’atmosfera magica e sospesa, si concluderà nel fantastico scenario di Angkor, sito archeologico famoso in tutto il mondo, luogo ideale per rappresentare quel miscuglio di natura selvaggia, fascino orientale e culture antiche e moderne che accompagnerà tutto il percorso di questa edizione.
Ecco le coppie che compongono il cast di Pechino Express 2023:
Lungo questa rotta, affascinante e spettacolare, si snoderà la gara adrenalinica di questa stagione, una gara che promette di essere come sempre ricca di stupore per la scoperta e gioia per la solidarietà (il premio finale è devoluto a sostegno di una delle ONG che operano nei Paesi visitati durante l’edizione), il tutto retto assieme dalle interazioni fortissime tra esseri umani, lontani tra loro per cultura e abitudini ma capaci di collaborare e unirsi anche nelle condizioni più estreme.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.