Anche oggi potrebbe essere un Million Day. Stasera alle 20.30 è attesa l'estrazione che svelerà i cinque numeri vincenti
Anche oggi potrebbe essere un Million Day. Stasera alle 20.30 è attesa l’estrazione che svelerà i cinque numeri vincenti. A questa lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri tra 1 e 55, sarà possibile giocare fino a dieci minuti prima dell’estrazione ufficiale. Ecco come fare per essere i nuovi vincitori del Million Day. I dettagli.
La lotteria consente di partecipare all’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55, giocando una schedina sia con il sistema tradizionale della ricevitoria, che online fino alle 20,20 di ogni giorno, in attesa di conoscere dopo pochi minuti, se la dea bendata ci ha poggiato una mano sulla spalla.
Per partecipare all’estrazione del MillionDay, si può giocare in diversi modi: in un primo caso, effettuando una giocata singola, e cioè compilando una sola schedina in cui selezionare cinque numeri preferiti tra i primi 55, per un importo fisso di un euro, oppure con una giocata plurima, dove all’interno della stessa schedina potrà effettuare più giocate singole sempre ad un costo fisso di 1 euro a giocata.
Se sono stati indovinati 5 numeri si vince logicamente il massimo, e cioè 1 milione di euro, con 4 numeri la vincita scende vertiginosamente a 1000 euro, con 3 numeri indovinati diventa di 50,00 euro e con 2 numeri fa recuperare la giocata di un euro e vincerne un altro.
Per sapere autonomamente se la schedina ha vinto, controlla qui su MillionDay, il sito ufficiale del gioco. L’esito della giocata potrà essere verificato anche tramite l’App My Lotteries, nella sezione dedicata al controllo della schedina. Una volta effettuato l’accesso bisognerà inserire a mano il numero seriale dello scontrino rilasciato dal ricevitore o tramite lettore QR Code, inquadrare quello presente sullo stesso scontrino della giocata. Stasera le estrazioni alle 20.30.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.