Stasera 6 febbraio 2023 alle 21.30 su Rete4 torna Quarta Repubblica. Intervista a Matteo Salvini
Stasera 6 febbraio 2023 alle 21.30 su Rete4 torna Quarta Repubblica. Durante il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro si affronteranno i più popolari temi di politica, economia ed attualità. In studio rilascerà una lunga intervista il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.
Durante la puntata di questa sera di Quarta Repubblica ci sarà ancora ampio spazio sul caso Cospito, con le manifestazioni anarchiche nelle piazze italiane e il dibattito politico sulla misura carceraria del 41 bis. Quarta Repubblica si occuperà anche della decisione della Bce di alzare i tassi con il rischio stangata sui mutui degli italiani: lo farà con reportage, cifre e approfondimenti.
Un altro tema sarà la proposta dell’Ue di vietare la vendita delle caldaie a gas a partire dal 2029. Infine, un approfondimento sul cibo sintetico, che potrebbe arrivare presto sulla nostra tavola. La preoccupazione di qualcuno è che questa introduzione potrebbe mettere in difficoltà la filiera agroalimentare del made in Italy.
Nella puntata di questa sera 6 febbraio 2023 di Quarta Repubblica parteciperanno al dibattito: Elisabetta Gardini di Fratelli d’Italia, il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, il segretario generale Fabi, Lando Maria Sileoni, l’economista Giuliano Cazzola, Daniele Capezzone e il giurista Sabino Cassese. Infine, Gene Gnocchi sdrammatizzerà con le sue battute e la sua simpatia.
Nello studio di Quarta Repubblica rilascerà una lunga intervista il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.
Quarta Repubblica è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 17 settembre 2018 con la conduzione di Nicola Porro. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.