Ikea avvia i colloqui per nuove assunzioni nel punto vendita del Centro Commerciale Parco Leonardo di Fiumicino: la selezione di Porta Futura anche per diplomati di Scuola Alberghiera
Il punto vendita Ikea del Centro Commerciale Parco Leonardo, assume addetti al rifornimento delle vetrine alimentari, gestione bar e assistenza alla clientela nelle casse automatiche.
Funzioni essenziali che a breve dovranno essere coperte da almeno 25 lavoratori diplomati. Una grande opportunità di lavoro per tutti quelli che abitano tra Eur, San Giovanni, Ostia, Ladispoli, Cerveteri, Fiumicino e non solo. La raggiungibilità del Centro Commerciale Parco Leonardo e la serietà della multinazionale, sono due punti fermi per candidarsi in quest’avventura professionale nel settore.
La favorevole risposta del pubblico che attendeva da tanti anni una nuova sede Ikea in zona, ha fornito lo slancio per l’ampliamento che si è tradotto ben presto nella ricerca di nuovi profili professionali.
Il punto vendita che ha avviato il recruiting è quello che si trova all’interno del centro commerciale Parco Leonardo. Qui in base al ruolo, le risorse saranno impiegate in diverse attività che vanno dal rifornimento delle vetrine alimentari, alla gestione del bar, all’assistenza alla clientela nelle casse automatiche.
Oltre al sorriso e la voglia di lavorare in squadra, i requisiti richiesti a tutte le risorse sono il diploma di maturità, meglio se di scuola alberghiera, una buona conoscenza della lingua inglese (livello B1), e preferibilmente esperienza nella mansione.
Importante sarà poi la conoscenza del pacchetto Office. Il lavoro richiede una disponibilità part-time (16/20 ore settimanali), e il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 6 mesi ma assolutamente prorogabile, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Scadenza per l’invio delle candidature
Per candidarsi all’offerta di lavoro, con contratto di assunzione al punto vendita Ikea del Centro Commerciale Parco Leoardo, occorrerà inviare il proprio Curriculum Vitae, completo di autorizzazione all’utilizzo di dati personali entro l’8 febbraio all’indirizzo di posta elettronica: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it.
Nella mail andrà specificato l’oggetto del messaggio il riferimento del profilo di interesse. In particolare per la mansione di “Addetto/a alle operazioni ausiliarie – area food – ID 0086301“, mentre per l'”Addetto/a alle operazioni ausiliarie – area customer relation – ID 0086322“.
Alla mail si richiede di allegare anche la copia fronte/retro di un documento d’Identità valido e il format di auto-candidatura debitamente compilato e sottoscritto. Quest’ultimo potrà essere scaricato tramite questo link clicca qui. La selezione è gestita da Porta Futuro Lazio.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.