Roma, macchina escavatrice si ribalta: conducente al pronto soccorso

Roma, escavatrice si ribalta in via di Torrevecchia: conducente estratto dai Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa per sicurezza

Roma: paura in via di Torrevecchia nel pomeriggio di oggi per il ribaltamento di una macchina escavatrice, che ha provocato il ferimento del conducente.

Intorno alle 17,00 l’uomo stava lavorando quando per cause imprecisate il suo mezzo, un Bobcat si è ribaltato. Immediato il soccorso dei Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo e puntallare il mezzo rimasto di traverso affinché non provocasse altri danni. Il tratto interessato messo in sicurezza e interdetto il transito.

Roma, escavatrice si ribalta in via di Torrevecchia: conducente estratto dai Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa per sicurezza

Alle 17,00 circa di oggi, due squadre dei Vigili del Fuoco sono state inviate in via di Torrevecchia all’altezza del numero civico 330 per il ribaltamento di una macchina escavatrice al centro della carreggiata.

Una situazione complicata in cui i soccorritori hanno dovuto estrarre il conducente incastrato nel mezzo finito di traverso sulla strada. Due la squadre dei Vigili del Fuoco intervenute, la 8A e la 9A, che anche con l’ausilio del Carro Sollevamenti e AG/10, hanno estratto l’uomo prigioniero del Bobcat ribaltato.

Roma, macchina escavatrice si ribalta: conducente al pronto soccorso 1

Il manovratore dell’escavatrice non sarebbe in pericolo di vita, e non appena liberato è stato affidato agli operatori sanitari dell’Ares 118. Sul posto anche la Polizia Locale e i Carabinieri a supporto delle operazioni.

In questo momento vista la posizione del pesante mezzo che è stato puntellato al centro della strada, l’area interessata è stata logicamente delimitata e interdetta alla circolazione, per consentire le manovre dei Vigili del Fuoco nella totale sicurezza dei passanti.

Roma, macchina escavatrice si ribalta: conducente al pronto soccorso 2

Il particolare incidente che fortunatamente non ha provocato feriti, e sul quale verrà chiarita la dinamica, ha richiesto sul posto anche la presenza di un Funzionario e Capo turno provinciale dei Vigili del Fuoco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Autista muore schiacciato da pannelli di cemento. Massimo Pezza aveva 22 anni