Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in diverse strade
Civitavecchia: erogazione dell’acqua sospesa dal primo pomeriggio di giovedì 26 gennaio e fino alla mattina di venerdì 27. Acea Ato 2 fa sapere che, lavori di manutenzione sulla rete idrica, impongono la sospensione del flusso dell’acqua per circa 11 ore. Tutte le informazioni, le strade interessate e i numeri da chiamare in caso di necessità.
Ace Ato 2 fa sapere che, per lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica della città, dalle ore 15:00 di giovedì 26 gennaio e fino alle ore 02:00 di venerdì 27 gennaio si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Civitavecchia.
In particolare, le zone interessate sono le seguenti:
Per limitare al massimo i disagi ai cittadini l’azienda fa sapere che sarà attivato un servizio di rifornimento con autobotti per tutta la durata dell’intervento.
Il servizio di rifornimento sarà disponibile in diverse via delle città. L’elenco delle strade in cui sarà possibile rifornirsi d’acqua:
Per informazioni e segnalazioni i cittadini possono contattare il numero verde di Acea Ato 2 che risponde allo 800 130 335.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.