Roma, auto si schianta contro un palo Acea: morto il conducente

Roma, incidente d'auto mortale su Via di Tor Vergata: carreggiata chiusa alla circolazione e traffico in tilt 

Una ambulanza durante un intervento
Una ambulanza. Foto di repertorio
Terribile incidente mortale intorno alle 11,00 di oggi su Via di Tor Vergata. Un uomo alla guida della sua Smart SUV avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ignote, finendo contro un palo ACEA a bordo strada.

Roma, incidente d’auto mortale su Via di Tor Vergata: carreggiata chiusa alla circolazione e traffico in tilt

Traffico in tilt dalle 11,00 di questa mattina per un gravissimo incidente avvenuto su Via di Tor Vergata. Un uomo alla guida della sua Smart SUV è finito contro un palo ACEA e per il terribile impatto è deceduto.

Sul posto immediati i soccorsi degli operatori sanitari dell’ARES 118 per tentare una rianimazione ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Per la gestione del traffico diverse pattuglie della Polizia Locale del Gruppo Tuscolano, che a alle 13,30 si trovavano ancora sul posto per i lunghi rilievi.

Anche in attesa dei personale ACEA per la messa in sicurezza del palo danneggiato e con molta probabilità inclinato su strada, il tratto coinvolto è stato parzialmente chiuso alla circolazione.

Il traffico locale nei dintorni di Via di Tor Vergata sarebbe ancora rallentato all’altezza di Via Carlo Betocchi in entrambe le direzioni. Polizia Locale ancora sul posto.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina Traffico.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.