Apertura

“Mio figlio minaccia di uccidermi”: Polizia e Vigili del fuoco chiudono strada a Ostia

Ostia, intervento in forze dei Vigili del Fuoco e Polizia di Stato nella zona del mercato coperto: scatta l'allarme per violenza domestica, strada chiusa per la follia di una donna

Ostia: intervento dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di oggi in via Andreotto Saracini nella zona del Mercato coperto di Ostia, per l’allarme giunto al numero unico delle emergenza dall’abitazione di una donna che ha dichiarato di essere in pericolo i vita perché minacciata da suo figlio.

Ostia, intervento in forze dei Vigili del Fuoco e Polizia di Stato nella zona del mercato coperto: scatta l’allarme per violenza domestica, strada chiusa per la follia di una donna

Un allarme per tentato omicidio all’interno di un’abitazione nei pressi del Mercato coperto di Ostia, ha creato il panico tra i residenti della zona oggi, in un tranquillo pomeriggio dedicato ai festeggiamenti dell’Epifania.

La preoccupazione dei vicini per una donna anziana, che dalla sua abitazione di via Andreotto Saracino, avrebbe chiesto aiuto mentre era sotto la minaccia di morte di suo figlio, ha iniziato a diventare più seria quando sulla strada sono arrivate a sirene spiegate, le auto della Polizia di Stato del X Distretto Lido e quasi in contemporanea i mezzi dei Vigili del Fuoco e un’ambulanza dell’Ares 118.

La strada è stata subito chiusa per sicurezza con traffico interdetto per almeno un’ora, mentre Vigili del fuoco e Polizia di Stato venivano peraltro informati sul posto di una serie di notizie confuse su quanto stava avvenendo nella casa, e diverse da quelle che avevano richiesto l’intervento urgente.

Dalle ipotesi del folle gesto di una persona disperata che voleva buttarsi di sotto, ad un in preda ad un raptus di follia che voleva farla finita con il Gas, una tragedia che in tal caso avrebbe messo in pericolo l’intero immobile e le palazzine vicine all’abitazione sotto controllo.

In un caso o nell’altro la donna appariva in pericolo, e così gli uomini delle Forze dell’Ordine  non hanno perso una attimo e si sono precipitati nell’abitazione della donna. E’ stato allora che con sorpresa e sconcerto hanno l’hanno trovata in pieno stato confusionale.

Nonostante la stessa abbia dichiarato al telefono delle emergenze di essere con il figlio che la minacciava di morte, l’anziana sarebbe stata in realtà sempre da sola, e afflitta probabilmente da problemi mentali ha lanciato un procurato allarme.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.