Roma, strade allagate nell'XI Municipio per un guasto alle condutture: chiuse due strade per intervento Acea
Roma: traffico in tilt questa mattina alla ripresa della attività dopo il Capodanno, a causa di una rottura nelle condutture dell’acqua in via di Monte Cucco in zona Trullo. Disagi per i residenti a partire dalle prime ore di oggi, che potrebbero essere rimasti per diverse ore senz’acqua per l’intervento ancora irrisolto alle 14,00 circa.
La zona del Trullo nell’XI Municipio di Roma con problemi di erogazione idrica da questa mattina per un guasto alle condutture che fa ripartire l’anno all’insegna dei disagi. La rottura imprevista delle condutture ha richiesto l’immediato intervento di Acea, che nel corso delle ore non sarebbe stato ancora risolto.
Sul posto i tecnici sono al lavoro con la Polizia Locale di Roma Capitale che sta gestendo il traffico in tilt. Ripercussioni sulla circolazione sono legate alla totale chiusura di via Sarzana sin dal principio dell’intervento.
Nel corso delle ore però è stato necessario disporre il senso unico alternato a Via Giovanni Porzio in direzione di Via Sarzana, e chiudere anche Vicolo Papa Leone all’altezza della rampa Isacco Newton e fino a Via Giovanni Porzio.
I disagi per i residenti e la circolazione permangono dunque nel primo pomeriggio.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.