Apertura

Incidente sulla Via del Mare: grave un 86enne ferito nello scontro tra due auto con una Ferrari contro mano

Ferrari finisce contro mano sulla Via del Mare provocando incidente frontale con due auto. conducenti trasportati al pronto soccorso. Lunghe code fino al GRA

Via dei Romagnoli e Via del Mare da incubo ieri pomeriggio per due incidenti a distanza di alcune ore che hanno congestionato la circolazione fino al Grande Raccordo Anulare.

Dopo il primo scontro frontale tra due autovetture in via dei Romagnoli, una carambola che ha coinvolto almeno tre auto è avvenuta intorno alle 18,00 sulla Via del Mare all’altezza di Vitinia, dove due auto si sarebbero scontrate con una Ferrari finita contro mano.

Ferrari finisce contro mano sulla Via del Mare provocando incidente frontale con due auto. conducenti trasportati al pronto soccorso. Lunghe code fino al GRA

Grave incidente nel tardo pomeriggio di ieri sulla Via del Mare all’altezza di Vitinia tra almeno tre auto che si sono scontrate al chilometro 14,800. Nella dinamica ancora da accertare una Ferrari sarebbe finita contro mano scontrandosi frontalmente con una Ford Fiesta e una Chevrolet. 

Intervenuti per il soccorso ai conducenti gli operatori dell’Ares 118 e la Polizia locale del X Gruppo Mare per una complicata gestione del traffico, che non avrebbe comportato la chiusura della strada ma lunghe code in entrambe le direzioni fino alle 21,00.

Uno dei conducenti delle auto completamente distrutte nell’impatto, sarebbe stato trasportato all’Ospedale Sant’Eugenio in gravi condizioni. Si tratta di un uomo di 86 anni, che era alla guida della Fiesta, trasportato in codice rosso ma non ci sono ancora notizie sulle sue attuali condizioni.

Pesanti le ripercussioni sul traffico fino ad oltre le ore 21,00 circolazione della auto congestionata fino al Grande Raccordo Anulare.

Gli utenti bloccati sulle auto ferme in coda, scatenati sui social per la situazione che si è venuta a creare a causa dell’incidente ma soprattutto per cosa l’avrebbe causato. Dita puntate sulla velocità della macchina sportiva. Secondo alcuni testimoni oculari la Ferrari stava correndo e avrebbe urtato un altro veicolo finendo sull’altra corsia dov’è avvenuto lo scontro frontale che ha provocato il grave ferimento dell’anziano.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.