Ecco tutti i segni fortunati del nuovo anno
Il 2023 è ormai alle porte e per gli amanti dell’astrologia è arrivato il momento di dare uno sguardo alle stelle per conoscere cosa hanno in serbo per il prossimo anno. Per fare questo salto in avanti chiediamo, come al solito, il supporto di un esperto del settore. Oggi prendiamo come riferimento l’oroscopo di Simon & the stars, che ospite nella trasmissione Rai “Oggi è un altro giorno“, ha rivelato qualche anticipazione sulle previsioni per i 12 segni zodiacali.
Come di consueto, per chi conosce il noto astrologo, andiamo a vedere cosa dicono le stelle in base alla sua classificazione: segni cardinali, fissi e mobili.
Partiamo dai segni cardinali, ovvero segni zodiacali che corrispondono a mesi in cui iniziano le stagioni e quindi sono segni di “iniziativa”. Hanno bisogno di decidere per sé. Negli ultimi 15 anni, dal 2008, sono stati penalizzati proprio per questo motivo. Si sono scontrati spesso con situazioni che li rallentavano, che gli tarpavano le ali e anche con una latente insicurezza. Il 2023 è l’anno in cui Plutone lascia questo aspetto e si è pronti per un rilancio.
Andiamo ora a scoprire cosa dice l’oroscopo di Simon & the stars per i cosiddetti segni fissi, ovvero quelli che corrispondono ai mesi centrali di ogni stagione e sono quelli che amano i punti fermi e sono restii al cambiamento. Alle persone che appartengono a questi segni il 2023 dà un “gancio in mezzo al cielo” e dà l’opportunità del cambiamento che desiderano da anni.
Infine, ecco cosa dicono le stelle secondo Simon per i segni mobili. Si tratta dei segni che chiudono le quattro stagioni e sono segni di cambiamento, di elasticità. Fanno fatica a stabilire confini e regole, ma che nel 2023 si riprenderanno i proprio spazi.
In generale per Simon & the stars il segno più fortunato del 2023 sarà: il Toro.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.