Torna anche stasera domenica 18 dicembre, il consueto appuntamento con la fortuna, per l’estrazione alle 20,30 dei cinque numeri del Million Day. Gli appuntamenti con Dea bendata in realtà sono due: il gioco classico che estrae la sua combinazione vincente di 5 numeri da 1 a 55 in gioco, e da marzo 2022 anche l’estrazione Extra.
Scopri in tempo reale l’estrazione della combinazione vincente del Million Day, grazie alla quale si ha la possibilità di diventare milionario anche giocando solo una schedina da 1 euro.
Con solo 1 euro in più le chance raddoppiano per una seconda estrazione, quella cioè del Million Day Extra in cui si sorteggiano ancora 5 numeri, considerando solo i 55 numeri non estratti nella prima estrazione classica.
Per calcolare le vincite di questo gioco poi, basterà considerare una giocata base da 1 euro, e a seconda dei numeri usciti il giocatore ha la possibilità di vincere 2 euro indovinando 2 numeri, 50 euro indovinando 3 numeri, 1000 euro indovinando 4 numeri e 1 milione indovinando tutti e 5 i numeri vincenti.
Se si è giocato e vinto con il MillionDay, ci sono diverse modalità per riscuotere il premio a seconda che si tratti di una vincita online o con schedina di carta. Per le vincite di fascia bassa con il gioco online, di importo pari o inferiore a 10.500 euro al lordo delle ritenute del 8%, queste verranno accreditate sul Conto Gioco.
Per intascare le vincite di fascia alta sopra i 10.500,00 euro al lordo delle ritenute di legge del 8%, il titolare dovrà invece fare richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., in Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma. Dopo 30 giorni, podo i controlli di AAMS, verrà effettuato il pagamento.
Se la schedina è stata giocata in ricevitoria (al bar o in tabaccheria), per incassare le vincite al Million Day bisogna portare la schedina e ricevuta a mano nei seguenti posti:
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.