Apertura

La modella Bianca Balti dopo la mastectomia: “Sto bene, ma avevo un bel dolore” (VIDEO)

La modella non ha più entrambi i seni. Il saluto: "Qui in stanza ho tv e crocifisso"

Una decisione difficile, ma ritenuta necessaria. Bianca Balti si è sottoposta alla doppia mastectomia preventiva, lo stesso intervento effettuato dall’attrice statunitense Angelina Jolie. La scelta della modella lodigiana è stata presa dopo aver saputo di essere portatrice della mutazione BRCA1 che aumenta il rischio di sviluppare determinati tipi di cancro, in particolare alla mammella e all’ovaio.

La modella non ha più entrambi i seni. Il saluto: “Qui in stanza ho tv e crocifisso”

L’intervento è stato eseguito in una clinica a Los Angeles: doppia mastectomia. “Mamma si opera perché ama troppo la vita“, ha detto alle figlie per prepararle all’intervento, al distacco, al nuovo corpo.

La modella 38enne è riapparsa sul social dopo l’operazione chirurgica, eseguita ieri, con cui ha tolto entrambi i seni. Cuffietta, occhiali protettivi e flebo.

Ecco le sue prime parole: “E’ andato tutto bene. Sono uscita adesso dall’anestesia, avevo un bel dolorino quando mi sono svegliata, poi mi hanno dato antidolorifici ed ora sono in camera mia. Mi hanno anche dato un reggiseno rosa, sono tutta rosa“.

Qui in stanza ho la tv e anche un crocifisso. Vi continuerò a dare aggiornamenti anche se non ve ne fregherà nulla”, aggiungendo in seguito di avere una grande fame, al punto da volersi mangiare cinque hamburger con patatine.

I post della modella

Per esorcizzare l’inevitabile paura, la Balti aveva scherzato su Instagram poche ore prima del ricovero in ospedale, postando due sue foto da Playboy: una con il seno coperto, l’altra con il lato B in bella vista.

La didascalia tutta un programma: “Un’ode alle mie tette che mi hanno donato un sacco di soddisfazioni e sono sicura continueranno a farlo. E poi c’è il sempre il culo: non dimentichiamoci del culo“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.