A12 chiusa al traffico per due giorni in direzione Tarquinia: il tratto interessato dai lavori. Chiusa anche l'area di servizio
Si svolgeranno dal 5 al 7 dicembre alcuni lavori urgenti di pavimentazione sulla A12 Roma-Civitavecchia, che richiederanno la chiusura del tratto tra Civitavecchia Nord e Civitavecchia Porto. Chiusura notturna del casello di Maccarese-Fregene.
La A12 Roma-Tarquinia resterà chiusa al traffico per due giorni in direzione Tarquinia per lavori che interesseranno il tratto tra Civitavecchia Nord e Civitavecchia Porto. Si tratta di una chiusura notturna che scatterà dal 5 dicembre alle ore 22,00 fino alle 6 del mattino, del 6 dicembre, per riprendere alle 22,00 dello stesso giorno e terminare alle 6,00 del 7 dicembre.
Mentre per lo stesso intervento di pavimentazione, anticipa di un’ora la chiusura anche dell’area di servizio Tolfa Est.
Le deviazioni previste per i veicoli, prevedono che quelli con massa fino a 5 tonnellate, debbano uscire a Civitavecchia Nord e seguire la viabilità ordinaria. Per i mezzi con massa superiore alle 5 tonnellate invece, e provenienti dall’A1 Milano Napoli, il consiglio è quello di uscire a Orte, con l’immissione sulla SS657 Umbro Laziale in direzione Viterbo. Da quel punto possono prendere l’SS1 bis Aurelia fino a Monte Romano.
Per la stessa tipologia di veicoli, cioè quelli con massa superiore alle 5 tonnellate ma provenienti da Roma, il percorso invece potrà essere quello della SS2 Cassia fino a Vetralla. Da quel punto poi potranno immettersi sulla SS1 bis Aurelia in direzione Monte Romano.
Sempre nelle notti tra il 5 e il 7 dicembre, i lavori di manutenzione giunti sottovia ferroviario Roma-Pisa, richiederanno la chiusura notturna del casello di Maccarese-Fregene.
La chiusura del casello in uscita e in entrata da Civitavecchia e Roma, sarà dalle ore 21.00 del 5 dicembre alle ore 6.00 del 6 dicembre, e sempre dalle ore 21.00 del 6 dicembre alle ore 6.00 del 7 dicembre. In alternativa Astral consiglia di usare il casello di Torrimpietra.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.