Traffico in tilt su via dell'Aeroporto: centauro finisce sull'asfalto. Chiusa la carreggiata
Caos traffico su Via dell’Aeroporto di Fiumicino dalle ore 18,00 circa per un incidente che ha coinvolto un’automobile ed una moto. Intervento sul posto della Polizia Locale e degli operatori dell’Ares 118 per il soccorso del centauro il 64enne Rodolfo Infantino, purtroppo deceduto poco dopo lo scontro.
Terribile incidente tra un’auto ed una moto nel pomeriggio di oggi, sulla carreggiata di Via dell’Aeroporto di Fiumicino in direzione dell’Aeroporto, chiusa dalle ore 18,00 con traffico deviato.
Non è stata ancora chiarita la dinamica né l’esatto numero di veicoli coinvolti, quanto invece noto è il coinvolgimento di una moto che è stata travolta da un’auto che sembrerebbe abbia invaso la corsia dove procedeva il centauro. La persona in sella al ciclomotore è stata sbalzata per terra ed è apparsa subito grave, è deceduta sul posto. Il centauro viaggiava in direzione dello scalo; si tratta di Rodolfo Infantino, un uomo di 64 anni di origini catanesi.
Il tratto è stato subito messo in sicurezza dagli agenti della Polizia Locale di Fiumicino per dare modo ai agli operatori dell’Ares 118 di soccorrere il centauro per il quale non c’è stato nulla da fare. A pochi minuti dall’incidente, un casco rotolato per terra e alcune macchine ferme nei pressi della moto, forse le prime che si sono fermate per soccorrere la vittima l’ennesima di quel tratto di strada dove si corre nonostante il limite.
Intanto c’è un’auto ferma in senso contrario nel punto dove l’uomo giace coperto sull’asfalto, mentre le forze dell’ordine stanno cercando di capire cosa è successo in quella manciata di secondi che sono costati la vita all’uomo.
Le auto che provengono da Fiumicino verso Ostia intanto, vengono deviate sull’altra corsia dai vigili. Deviati invece verso Via della Scafa, i veicoli che provengono da Ostia.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.