Estrazioni martedì 29 novembre 2022, i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto

Il jackpot per il concorso del SuperEnalotto di oggi ammonta a 317.200.000 euro

estrazioni superenalotto

Estrazioni martedì 29 novembre 2022. I numeri dei giochi del Lotto, Superenalotto e 10eLotto vengono estratti ogni martedì, giovedì e sabato, dalle 20. Il jackpot per il concorso del SuperEnalotto di oggi ammonta a 317.200.000 euro. Tra poco conosceremo i numeri estratti sulle ruote del Lotto, la combinazione fortunata del 10eLotto e la sestina milionaria del Superenalotto. Di seguito tutti i numeri estratti e le relative quote. Segui con noi il live.

Estrazioni numeri vincenti del Lotto di martedì 29 novembre 2022

Ecco i numeri del Lotto dell’estrazione di martedì 29 novembre 2022:

Come si gioca al Lotto?
Il Lotto si gioca indicando un numero, o una serie di numeri, compresi tra l’1 e il 90, su una delle dieci ruote, con i nomi di alcuni capoluoghi di regione, più la ruota Nazionale. Si può vincere indovinando l’ambo, il terno, la quaterna o la cinquina, in base al tipo di giocata.

Estrazioni martedì 29 novembre 2022: la serie fortunata del 10eLotto

I 20 numeri estratti del 10eLotto corrispondono ai primi due estratti da ogni ruota del Lotto, Nazionale esclusa. In caso di numeri duplicati si prende il terzo, a cominciare dalla prima ruota. Il 10eLotto consente anche di giocare il Numero Oro e Doppio Oro, opzione a scelta che offre la possibilità di aumentare i casi di vittoria: si è premiati, infatti, già se si indovina uno dei due numeri Oro o entrambi.

Estrazione 29 novembre 2022, Superenalotto: combinazione vincente, numero jolly e numero superstar

Al Superenalotto si vince indovinando 6 numeri (si vince il jackpot milionario), ma anche se si prevedono 5 numeri della serie più il numero “Jolly”, oppure 2, 3, 4 o 5 numeri. Un’altra possibilità di vincere, è data dal numero Superstar, che viene estratto separatamente rispetto alla serie da 6.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.