Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: il programma delle prossime puntate

Uomini e donne torna oggi, lunedì 28 novembre, con una nuova settimana ricca di colpi di scena. Riccardo Guarnieri sarà protagonista indiscusso di queste nuove puntate.

Uomini e donne torna oggi, lunedì 28 novembre, con una nuova settimana ricca di colpi di scena. Riccardo Guarnieri sarà protagonista indiscusso di queste nuove puntate. Dopo l’uscita di Ida e Alessandro della scorsa settimana, il 43enne pugliese monopolizzerà l’attenzione del pubblico. Ebbene, Riccardo stupirà ancora una volta gli appassionati della trasmissione in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45. Per scoprire come, continuate a leggere quest’articolo in cui vi sveleremo tutto, ma davvero tutto ciò che accadrà.

Uomini e Donne, anticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre: protagonista Riccardo Guarnieri

Il 28 novembre inizierà una nuova settimana di programmazione per Uomini e donne. Dalle anticipazioni che ci giungono, vi possiamo anticipare che i colpi di scena saranno veramente tanti. Ve lo diciamo senza colpo ferire. Riccardo Guarnieri interromperà la sua conoscenza con Gloria, ma non solo. Perché deciderà di farlo proprio nel corso della registrazione in cui la dama sarà assente.

In molti, sospetteranno che Riccardo sia ancora innamorato di Ida. Infatti, la frequentazione con Gloria terminerà velocemente. Sarà proprio Riccardo Guarnieri ad annunciare di non voler proseguire la frequentazione con la dama è lo farà proprio nel giorno in cui Gloria sarà assente dallo studio e potrà solo prendere atto della decisione di Riccardo.

Uomini e Donne fino al 2 dicembre: Federico Nicotera si riavvicina ad Alice

Spazio anche al percorso di Federico Nicotera il quale si aprirà come non aveva mai fatto prima, con la corteggiatrice Alice. In attesa del suo ritorno in studio, nel corso delle puntate di Uomini e Donne in onda sino al 2 dicembre prossimo, ci sarà spazio per parlare del tronista Federico Nicotera, che si aprirà molto con la corteggiatrice Alice.

Dopo la discussione della scorsa settimana con la donna della scorsa settimana, il tronista e la corteggiatrice usciranno in esterna. Questa volta, Federico si aprirà molto con lei e le racconterà qualcosa in più sul suo difficile passato. Leggendo le anticipazioni su ciò che è già stato registrato, l’altra corteggiatrice Carola attaccherà Federico, ma Maria De Filippi avrà una reazione inaspettata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.