Apertura

Prati, duplice omicidio in un palazzo, uccise due donne. Trovata una terza vittima

Accertamenti in corso per stabilire le cause della morte delle due donne: uccise forse a coltellate

Caccia al killer delle prostitute a Roma. Due donne cinesi sono state trovate assassinata a Roma in un palazzo di via Augusto Riboty, nel quartiere Prati, vicino piazzale Clodio. Una era riversa sul pianerottolo di casa in una pozza di sangue, l’altra all’interno dell’appartamento. Le due donne erano coinquiline, pare prostitute, uccise intorno alle 11. Poco dopo le dodici è stata trovata assassinata una trans in via Durazzo, uccisa forse con una pugnalata in casa (leggi qui).

Accertamenti in corso per stabilire le cause della morte delle due donne: uccise forse a coltellate

A fare l’agghiacciante scoperta intorno alle 11 di questa mattina, giovedì 17 novembre, vicino a piazzale, il portiere del palazzo: ha lanciato subito l’allarme alle forze di polizia.

Una condomina del palazzo aveva notato tracce di sangue e poi visto una donna a terra sul pianerottolo. Sperava, però, che non fosse morta. E terrorizzata ha avvertito il portiere.

La vittima, all’apparenza sui quarant’anni, secondo i primi accertamenti aveva sul corpo segni di accoltellamento alla testa e all’addome.

Da tempo i vicini avevano notato un via vai di uomini dall’appartamento dove vivevano le due donne, tanto che era circolata l’ipotesi che si potesse trattare di due prostitute.

I rilievi

Ad occuparsi dei rilievi gli uomini della Squadra Mobile e della Polizia scientifica. La procura ha disposto il recupero dei corpi. Entro domani l’incarico per l’esame autoptico.

Al momento è ancora in corso l’identificazione delle due vittime. Gli investigatori, nel frattempo, su delega del magistrato stanno ascoltando alcune persone che vivono nel palazzo.

Gli uomini della Polizia Scientifica stanno effettuando rilievi anche sul portone a caccia di impronte digitali mentre dei colleghi stanno recuperando filmati dagli impianti di videosorveglianza della zona.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.