Apertura

Paura in un bar di Anzio: 22enne dà in escandescenza brandendo un segaccio di 20 cm

Anzio, ubriaco entra con un lungo segaccio minacciando i clienti e procurandosi delle ferite. Clienti e barista sotto shock

Anzio: è stato arrestato nelle ultime ore dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio il 22enne che si era introdotto in un bar della cittadina in tarda serata, minacciando i clienti e procurandosi delle ferite con un segaccio lungo 20 cm.

Anzio, ubriaco entra con un lungo segaccio minacciando i clienti e procurandosi delle ferite. Clienti e barista sotto shock

La quiete di una zona del centro di Anzio è stata turbata la scorsa sera intorno alle ore 22.00, dall’ingresso di un giovane che a causa dell’abuso di sostanze alcoliche, ha dapprima infastidito la clientela, e poi ha preso a danneggiare tavolini e sedie.

All’interno dell’attività in quel momento oltre ad alcuni clienti c’era solo un barista, che appena ha notato in mano al soggetto un’arma a lunga lama, con la quale minacciava tutti quelli che cercavano di calmarlo, senza farsi notare è sgattaiolato in una lato del locale per chiamare di volata il 112 Numero Unico Emergenze, e avvisando della pericolosa presenza del giovane fuori controllo, che stava dando in escandescenza minacciando i clienti.

Terrorizzati dal 22enne ma soprattutto dall’arma da lui brandita, e cioè un segaccio universale, con una lama lunga 20 cm, i cittadini grazie all’allarme telefonico, sono stati raggiunti in pochi minuti dagli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Anzio.

I militari della pattuglia dei Carabinieri si sono precipitati all’interno e hanno circondato l’uomo per cercare di calmarlo, ma è stato allora che questi gli si è avventato contro colpendone uno in particolare, rimasto ferito da vari colpi.

L’uomo a quel punto è stato bloccato in forze dagli altri militari e condotto nell’auto di servizio per raggiungere la caserma, ma durante il trasporto colto da raptus l’arrestato ha intrapreso una condotta autolesiva, colpendo a testate la paratia interna del veicolo.

Giunto in caserma, per lo stesso aggressore ferito è stato richiesto l’intervento del personale del 118, per le numerose ferite che il giovane si era procurato, anche prima dell’intervento della pattuglia.

Il segaccio a lama seghettata è stato posto sotto sequestro mentre per il 22enne è scattato il provvedimento di arresto anche per resistenza a un pubblico ufficiale e per il giovane dapprima trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria, è arrivata la convalida dell’arresto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.