Gli Azzurri si preparano per l’impegno in amichevole con la nazionale di Edy Reja, il match andrà in scena a Tirana
Questa sera, mercoledì 16 novembre 2022, l’Italia affronta l’Albania in un match amichevole in programma a Tirana. Per questa occasione il Ct Roberto Mancini ha convocato 31 giocatori. Nell’articolo le formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming oggi 16 novembre 2022.
In attesa dei Mondiali a cui purtroppo gli Azzurri non prenderanno parte, l’Italia torna in campo per un paio di amichevoli.
Il primo dei due match, Albania-Italia, andrà in scena a Tirana oggi, mercoledì 16 novembre alle 20:45. Sarà la panchina numero 56 per Roberto Mancini che raggiungerà così Marcello Lippi e Cesare Prandelli.
Per il Ct, che per l’occasione ha convocato 31 giocatori, sarà una sfida importante per provare volti nuovi: prima chiamata per gli juventini Nicolò Fagioli e Fabio Miretti, e soprattutto per il classe 2006 Simone Pafundi.
Mancini dovrebbe provare il 3-4-3, con Zaniolo e Grifo ai lati di Raspadori in attacco e Scalvini titolare nel pacchetto arretrato con Bonucci e Bastoni. In mezzo al campo Verratti e Tonali, sulle fasce Di Lorenzo a destra e Dimarco a sinistra.
Albania – Italia si disputa mercoledì 16 novembre 2022 e sarà in diretta e in esclusiva in chiaro su Rai 1.
La partita, in scena all’Air Albania Stadium, di Tirana sarà visibile anche in live streaming sul sito o sull’app della piattaforma RaiPlay. Calcio d’inizio fissato alle 20:45. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.