Roma-Lazio, orario, formazioni e dove vedere il derby in diretta tv e streaming domenica 6 novembre 2022

Domenica 6 novembre 2022 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico si giocherà il derby: Roma-Lazio. Le ultime news dai ritiri di Trigoria e Formello

Dopo l’avventura dolceamara in Europa, domenica 6 novembre 2022 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico si giocherà il derby: Roma-Lazio.  I giallorossi arrivano sicuramente più carichi alla stracittadina, dopo la qualificazione agli spareggi di Europa League e il sorpasso in campionato proprio sui “cugini”, sconfitti contro la Salernitana e retrocessi in Conference League per mano del Feyenoord. Assenze importanti da entrambe le parti: nella Roma fuori Dybala e Wijnaldum, nella Lazio out Milinkovic Savic e Immobile. Rischia di non farcela anche Luis Alberto. Ma lo spettacolo sarà assicurato lo stesso: sia in campo con i giocatori ad illuminare la scena, sia sugli spalti dove i tifosi esporranno le coreografie.

Roma-Lazio domenica 6 novembre 2022: le probabili formazioni

In casa giallorossa, saranno almeno tre i cambi rispetto alla partita vinta 3-1 contro il Ludogorets. In difesa torna Mancini che completerà il reparto con Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio. A centrocampo indosserà la maglia da titolare Cristante, al suo fianco ballottaggio fra Matic e Camara. Sulle corsie esterne out l’infortunato Spinazzola, ci sarà Zalewski. A destra gioca Karsdorp. In attacco Zaniolo riprenderà il suo posto dal primo minuto in sostituzione di Bellotti. Con il fantasista, giocheranno Pellegrini e Abraham. Pronto ad entrare dalla panchina Volpato, vero mattatore delle ultime partite dei giallorossi.

Nella Lazio mancheranno i due pilastri della formazione. Milinkovic Savic è squalificato e difficilmente recupererà Immobile, che sta cercando in tutti i modi almeno di essere disponibile per la panchina. In attacco ci sarà l’ex giallorosso Pedro al posto di Cancellieri con Felipe Anderson e Zaccagni. A centrocampo sicuri del posto Vecino e Cataldi. Sarri spera di recuperare Luis Alberto, in caso di forfait giocherà Basic. In difesa torna l’altro ex Romagnoli a guidare il reparto. Completeranno la difesa Casale, Lazzari e Marusic. Provedel tra i pali.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri

Roma-Lazio 6 novembre 2022, dove vedere il derby in tv e in diretta streaming

Il derby Roma-Lazio sarà trasmesso in esclusiva da Dazn. Gli abbonati potranno vedere la stracittadina accedendo con la propria smart tv all’app Dazn oppure collegando il televisore a una Playstation 4/5, Xbox, TIMVISIONBOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. In alternativa la sfida dell’Olimpico sarà visibile in streaming su pc, tablet o smartphone tramite app o sito Dazn.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.