News

Droga nella scatola delle scarpe, ma il nascondiglio non inganna i carabinieri

Per i due è stato fatale uno “scambio” sospetto che ha spinto i carabinieri a fare maggiori controlli

Ladispoli, nasconde oltre 3 chili di droga in una scatola di scarpe. I carabinieri hanno arrestato due uomini, un 23enne e un 27enne del posto, entrambi già con precedenti, gravemente indiziati del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per i due è stato fatale uno “scambio” sospetto che ha spinto i carabinieri a procedere con i controlli che hanno portato al sequestro della droga

Aveva architettato un metodo ingegnoso per nascondere la droga ma la sua abilità non gli ha consentito di farla franca. I suoi atteggiamenti non sono passati inosservati agli occhi attenti dei militari della Compagnia di Civitavecchia che hanno fermato il giovane per un controllo.

I Fatti

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Civitavecchia e della Sezione Radiomobile, hanno arrestato due uomini, un 23enne e un 27enne di Ladispoli, entrambi già con precedenti, poiché gravemente indiziati del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, l’attenzione dei militari è stata attirata da uno “scambio” sospetto avvenuto tra i due giovani che erano a bordo di un’auto. Incuriositi, i carabinieri hanno deciso di procedere a un controllo.

Il 27enne è stato trovato in possesso di 60 grammi di hashish e il 23enne con denaro contante. Questo li ha spinto a estendere il controllo alle rispettive abitazioni.

Nell’appartamento del 23enne i carabinieri hanno trovato, nascosti all’interno di una scatola di scarpe 3,2 chili di hashish, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utile per il confezionamento delle dosi di droga.

I due sono stati accompagnati  nella caserma di via Antonio da Sangallo e arrestati. Dopo l’udienza direttissima che si è svolta presso il Tribunale di Civitavecchia, il Giudice ha convalidato gli arresti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.