Tivoli, la casa come base di spaccio. Arrestata pluripregiudicata. Scoperti 700 grammi di cocaina tra auto ed appartamento
Oltre mezzo chilo di cocaina in auto e altri duecento grammi in casa, dove aveva la base di spaccio. Gli agenti del Commissariato Distaccato “Tivoli-Guidonia” hanno arrestato C.C., una pregiudicata 40enne che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Alle ore 12.30 circa a Villa Adriana gli agenti hanno fermato una vettura. All’interno, una donna che ha cominciato subito a manifestare una certa impazienza e un particolare stato di nervosismo, tanto da far sospettare che potesse essere in possesso di armi o munizioni.
Per questo motivo, è stato perquisito il veicolo e all’interno sono stati scoperti 530 grammi di cocaina e il bilancino elettronico di precisione. Durante la successiva perquisizione domiciliare, sempre a Tivoli, sono stati trovati altri 190 grammi di cocaina divise in singole dosi, il materiale per il taglio, il confezionamento e un foglio manoscritto con riportati nominativi e cifre: una sorta di memorandum delle attività di spaccio delle sostanze stupefacenti con relativa annotazione dei crediti e dei debiti.
Ciò a testimonianza del fatto di come l’appartamento fosse destinato a base operativa per la gestione delle attività riguardanti il traffico delle sostanze stupefacenti con importanti e ripetute cessioni verso altre persone, proprio nella piazza di spaccio di Valle dell’Aniene, dove la donna era evidentemente ben inserita.
La donna 40enne è stata trasportata in carcere, in attesa per l’udienza di convalida al Tribunale.
L’indagata è da ritenersi presunta innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ostia, consegnava la droga tramite la cassetta della posta condominiale: 42enne in manette