Attualità

Belve, inizia la nuova stagione: giorni, ospiti e anticipazioni della prima puntata il 1 novembre 2022

Belve, torna il programma delle interviste: da martedì 1° novembre in seconda serata su Rai2, per tre appuntamenti settimanali

Riparte la nuova stagione di Belve. Intervistate da Francesca Fagnani in seconda serata su Rai2 a partire da domani 1 novembre, torneranno le storie di donne che hanno avuta la capacità di conquistare i propri spazi, in molti casi nonostante le avversità e la strenua opposizione della società.

Il programma dal 2018 ha riscosso il grande consenso tanto da vedere triplicato l’appuntamento settimanale che andrà in onda il martedì, il mercoledì e il giovedì.

Belve, torna il programma delle interviste: da martedì 1° novembre in seconda serata su Rai2, per tre appuntamenti settimanali

Le vicende al femminile di Belve, il programma delle interviste condotto dalla bella e brava giornalista e conduttrice 43enne Francesca Fagnani, riparte da domani martedì 1 novembre con una prima puntata veramente speciale.

Una delle prime ospiti della quinta edizione sarà infatti Wanna Marchi, celebre personaggio televisivo molto popolare negli anni ’80 e ’90, tanto da essere soprannominata “regina delle televendite”, ed in seguito più volte condannata per i gravissimi fatti illeciti connessi alla sua attività e raccontati di recente in un documentario sulla sua vita disponibile su Netflix.

Sempre nella prima puntata l’altra intervista della Fagnani sarà ad Eva Robin’s che è invece considerata la regina della transessualità, non avendo mai completato la transizione al sesso femminile chirurgicamente, dichiarando di aver raggiunto un suo equilibrio. L’attrice, cantante e conduttrice televisiva dal grande talento, ha esordito nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni settanta con Amanda Lear, me ben presto si è trovata a laorare con grani firme del cinema come Dario Argento e Damiano Damiani, ed in Tv da Gianni Boncompagni.

Esperienze nelle fiction tv e tanto teatro. Di recente anche il grande successo sul palcoscenico dello spettacolo 8 donne e un mistero, ispirato al film scritto e diretto da François Ozon, insieme con Sandra Milo, Nadia Rinaldi, Corinne Cléry e Caterina Costantini.

Altre anticipazioni della prossima stagione di Belve, rivelano da non perdere anche l’intervista ad Alessandra Celentano e a Licia Ronzulli (senatrice in carica di Forza Italia).

Semprerebbe invece che il produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo italiano Massimo Ferrero, che ha registrato l’intervista, alla fine abbia cambiato idea sulla messa in onda.

L’ex presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, Giuseppe Conte, non avrebbe invece nemmeno accettato l’invito della conduttrice.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.