Scontro tra un autocarro e una Fiat 500: 19enne in codice rosso

Nello scontro avvenuto al km 19 di via Salaria sono rimasti feriti in maniera grave i due conducenti

L'incidente di oggi a piazzale Clodio

Sfiorata una nuova tragedia, ieri sera, sulle strade di Roma. Nello scontro frontale tra un autocarro e una Fiat 500 avvenuto all’altezza del km 19 di via Salaria, sono rimasti gravemente feriti i due conducenti dei mezzi.

Nello scontro avvenuto al km 19 di via Salaria sono rimasti feriti in maniera grave i due conducenti

Il conducente dell’autocarro un 19enne è stato il primo ad essere trasportato in codice rosso in pronto soccorso. Ricoverato, sempre in codice rosso, anche l’automobilista, un uomo di 45 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del terzo Gruppo Nomentano.

Il tratto è stato chiuso per un’ora. A causa dell’incidente ci sono state ripercussioni sul traffico diretto anche alla vicina A1.

Incidente pure a piazzale Clodio

Intorno a mezzogiorno di oggi un altro incidente stradale ha creato rallentamenti nell’area di piazzale Clodio. Fortunatamente il motociclista coinvolto non ha riportato ferite gravi. In attesa dell’arrivo dell’ambulanza è stato soccorso dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Due giorni fa lunedì 24 ottobre non ha avuto scapo un altro motociclista Adriano Forti, un meccanico di 46 anni. Ha perso il controllo della sua moto in via Leone XIII, all’altezza di piazza Martin Luther King. Per l’uomo i soccorsi si sono rivelati inutili: è morto un paio di ore dopo in ospedale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, motociclista perde il controllo e muore: Adriano Forti aveva 46 anni