Parco Archeologico di Ostia Antica: cambia l'orario di apertura del Castello di Giulio II. Modifiche nella bigliettazione
A partire da mercoledì 26 ottobre 2022 ci saranno nuove modalità di bigliettazione nei siti del Parco Archeologico di Ostia Antica. Le novità riguardano il Castello di Giulio II, la Necropoli di Porto all’Isola Sacra, l’area archeologica dei porti di Claudio e Traiano e il museo delle Navi di Fiumicino. Ecco nel dettaglio tutte le modifiche attive da mercoledì 26 ottobre nel Parco Archeologico di Ostia Antica. Cambiano gli orari di apertura e vengono introdotte le biglietterie fisiche e la possibilità di acquisto sul posto mediante ticket vending machine.
In occasione di mostre temporanee il costo del biglietto d’ingresso potrà subire un aumento. Il Parco prevede biglietti gratuiti e ridotti per specifiche categorie di utenza. Sono inoltre previste differenti tipologie di biglietti integrati e di fidelity card.
Le tariffe pubblicate sono valide anche per i gruppi. Sono applicabili le stesse riduzioni e gratuità previste per i visitatori individuali. Per accedere a monumenti, musei, gallerie, parchi, giardini monumentali dello Stato non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. È raccomandato l’uso della mascherina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ostia Antica, ripartono i concerti della Corelli: Mozart, Beethoven e Schumann nella prima data