Roma, incidente a Monti Tiburtini: auto finisce contro il marciapiede. Ferita al pronto soccorso

Scontro tra due auto a Monti Tiburtini: conducente al pronto soccorso. L'auto finita sul marciapiede, poteva travolgere i pedoni

Roma: un altro incidente che poteva finire in tragedia è avvenuto ieri sera intorno alle 21,00 all’incrocio tra Via Filippo Meda e via Achille Benedetti nella zona di Monti Tiburtini, dove a seguito dello scontro tra due auto, un veicolo è finito fuori strada invadendo il marciapiede e provocando il ferimento della conducente. La donna è stata trasportata al pronto soccorso.

Scontro tra due auto a Monti Tiburtini: conducente al pronto soccorso. L’auto finita sul marciapiede, poteva travolgere i pedoni

Un’altro incidente d’auto con la terribile dinamica del drammatico sinistro che ha provocato la morte del 19enne Francesco Valdiserri, è avvenuto ieri sera nelle strade della Capitale, fortunatamente senza un esito mortale. Alle ore 21,00 circa due auto si sono scontrate all’incrocio tra Via Filippo Meda e via Achille Benedetti nella zona di Monti Tiburtini.

Nello scontro è rimasta ferita la conducente a bordo dell’auto che dopo l’impatto è schizzata contro il marciapiede, lei non sarebbe in pericolo di vita, e solo un miracolo ha voluto che in quel momento nessuno fosse su quel tratto di marciapiede di Via Meda, che diversamente sarebbe stato travolto senza speranza dal veicolo.

Incidenti del genere spesso dovuti a distrazione al volante, per l’uso del cellulare o come nel caso drammatico del giovane Francesco, dall’incoscienza di una donna che si è messa al volante in stato di ebbrezza ed effetto di stupefacenti (leggi qui), stanno capitando con una frequenza che mette paura, e anche su questo nuovo episodio, seppur non grave, sui gruppi social della zona si sono scatenati commenti di rabbia:

Quanti altri incidenti dovranno accadere all incrocio del mercato di via Meda e Pavolandia? Quanti altri morti e feriti prima che qualcuno faccia qualcosa? Questa sera in scena l’ennesimo incidente di una lunga serie, con macchine scaraventate sul marciapiede. Poteva passare chiunque in quel momento, anziani, bambini. State aspettando quello? Che il malcapitato pedone sia vittima della vostra sciaguratezza? Dopo anni è sempre la stessa storia“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ubriaca e sotto effetto di droga: arrestata l’automobilista che ha ucciso Francesco Valdiserri