Roma, la partita a padel sulla buca

La partita a bordo buca organizzata per provocazione da due abitanti di via di Valle Aurelia

La partita di padel sulla buca

Partita a padel su una buca. L’hanno organizzata, scatenando l’ironia dei social, due abitanti di via di Valle Aurelia. Racchette da padel e scarpe da ginnastica i due hanno usato la rete arancio che delimita la buca come campo di gioco.

La partita a bordo buca organizzata per provocazione da due abitanti di via di Valle Aurelia

Una provocazione di chi è ormai stanco di convivere con la buca e relativa recinzione a bordo strada. Partita documenta con foto condivise sulla pagina facebook Roma fa schifo.

Transenne ormai fisse sulla via. Parte il match a padel”, avvertono i giocatori provetti suscitando una serie di reazioni.

Con tutti i gallinari di Roma chi fabbrica queste reti è diventato uno dei più ricchi d’Italia”, ci scherza su qualcuno.

Comunque grazie – ringrazia una abitante – Simpatica ironica iconica maniera di segnalare. La rete arancione è diventata una compagna di vita … e mi raccomando mai lavorare di notte”.

Beh a reti da pollaio siamo pieni, questa è la situazione presente da mesi in via Torrevecchia dopo intervento di rifacimento viabilità (incomprensibile riduzione della carreggiata) che oltretutto impedisce/non agevola l’attraversamento pedonale”.

Roma, la partita a padel sulla buca 1
Rete anti buca anche a Torrevecchia

Non racchettoni da tennis ma di padel. Scelta iconica per i due improvvisati giocatori di via di Valle Aurelia che hanno scelto lo sport di tendenza per meglio denunciare l’inefficienza di chi quella buca l’avrebbe dovuta riparare. Sport molto amato dall’ex capitano giallorosso Francesco Totti. Come dalla nuova compagna, Noemi Bocchi, conosciuta proprio sotto la rete di un campo di padel.

Meno ironica ma sicuramente più efficiente la soluzione invece trovata qualche mese fa da due parcheggiatori abusivi nell’area di piazzale Clodio. Per agevolare il passaggio delle auto che rischiavano di sprofondare nei crateri del parcheggio hanno riempito la buca di vecchi maglioni, giacche e stracci, garantendo così almeno uno sprofondamento più morbido.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, Edoardo Giannini morì in moto sulla Tangenziale: tre indagati