Mega Millions è la lotteria americana più ricca di sempre, con un jackpot minimo di 20 milioni di dollari
Mega Millions è la lotteria americana più ricca di sempre, con un jackpot minimo di 20 milioni di dollari, un montepremi che a volte sfiora i 500 milioni e la possibilità di vincere nove diversi premi in denaro. La lotteria americana Mega Millions ha trasformato le vite creando milionari istantanei negli ultimi 20 anni. Dal suo lancio, il popolare lotto Mega Millions è stato rinominato e il suo formato è cambiato. Quando Mega Millions è stato lanciato nell’agosto 1996, è stato chiamato “The Big Game” con solo sei stati partecipanti: Georgia, Illinois, Maryland, Massachusetts, Michigan e Virginia. Ha tenuto la sua prima estrazione il 6 settembre 1996.
Mega Millions utilizza due macchine conosciute come Criterion II per estrarre le palline fortunate. Tutte le attrezzature utilizzate sono vigorosamente vagliate e preparate prima di ogni estrazione per assicurarsi che tutto sia completamente casuale e giusto.
La prima macchina rilascia cinque palline del numero principale (1 – 70) prima che la seconda lanci una Mega Ball dorata (1 – 25) per completare la combinazione vincente.
Scegli cinque numeri principali tra 1 e 70 e un numero ‘Mega Ball’ tra 1 e 25.
Per vincere il jackpot Mega Millions che cambia la vita, devi indovinare i cinque numeri bianchi estratti, in qualsiasi ordine, inclusa la Mega Ball. Uno dei punti a favore di questa lotteria sono i prezzi dei suoi biglietti. Talmente convenienti che bastano solo $2 per giocare una partita e $ 1 aggiuntivo per sbloccare l’opzione Megaplier. Il jackpot iniziale varierà a seconda del numero di biglietti venduti e sarà stipulato prima dell’estrazione.
La lotteria Mega Millions ha fatto la storia il 30 marzo 2012, con il jackpot Mega Millions da 656 milioni di dollari. Questo enorme jackpot Mega Millions è stato diviso equamente tra tre biglietti vincenti provenienti da Illinois, Kansas e Maryland.
L’American Mega Millions è uno dei giochi della lotteria più popolari al mondo, che offre jackpot che cambiano la vita. Quindi, non sorprende che tu non possa fare a meno di chiedere se puoi giocare alla lotteria Mega Millions online dall’estero?
Sono finiti i giorni in cui dovevi essere fisicamente nel paese per giocare alla lotteria Mega Millions. Al giorno d’oggi, la comodità di Internet ti ha permesso di giocare alla lotteria Mega Millions online da qualsiasi parte del mondo.
Tutto quello che devi fare per giocare alla lotteria Mega Millions online è creare un account Lotto247 o LottoGo e aggiungere fondi utilizzando uno dei metodi di pagamento sicuri. Ricorda, per acquistare i biglietti della lotteria Mega Millions e giocare alla lotteria Mega Millions online devi avere almeno 18 anni.
Le estrazioni Mega Millions si tengono ogni martedì e venerdì alle 23.
Se vinci il jackpot puoi scegliere la vincita scegliendo tra i contanti o l’opzione di rendita. Per l’opzione in contanti ti verrà pagata la somma forfettaria delle tue vincite.
L’opzione di rendita te ne dà una parte in pagamento immediato seguito poi da 29 rate annuali, ognuna sarà equivalente al 5% in più del pagamento precedente.
Per i premi più piccoli invece ci sono tre modi in cui puoi richiedere il tuo denaro se è $599 o inferiore:
La scelta di una somma forfettaria o 29 pagamenti annuali su jackpot elevati è il punto di forza maggiore di questa lotteria perché permette alle persone che non hanno mai gestito grandi somme di denaro di non sperperarle subito o di non fare scelte avventate.
C’è però da considerare, come punto a sfavore del sistema di vincita la bassissima probabilità di accedere al jackpot. Abbiamo riassunto qui le statistiche per tutte le diverse casistiche di gioco:
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte