Infernetto, finisce la relazione e lei massacra di botte lui: 30 giorni di prognosi

Lei ha aggredito il compagno perché deciso a interrompere la relazione: dopo le liti le botte

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Lei non si rassegna alla fine della relazione, un fatto che risale al mese di luglio, e pur di non abbandonare la casa inizia con l’uomo un braccio di ferro di discussioni, accuse, offese e liti anche con il figlio. Fino a ieri, venerdì 14 ottobre, dopo mezzogiorno quando lo ha picchiato facendolo finire in ospedale con 30 giorni di prognosi.

Lei ha aggredito il compagno perché deciso a interrompere la relazione: dopo le liti le botte

Teatro dell’ultimo capitolo di questa brutta storia: un’abitazione dell’Infernetto dove l’uomo è titolare di un contratto di affitto. Qui i due, sulla cinquantina, hanno convissuto per un periodo. Il periodo romantico e di serenità familiare, però, non è durato a lungo. Poi è arrivata la decisione di lui di interrompere la relazione.

Decisione che la donna non sembra però voler accettare, tanto da rivendicare il diritto di continuare a vivere sotto lo stesso tetto continuando, per di più, a covare rabbia e rancore contro di lui.

Fino al triste epilogo di ieri quando all’Infernetto sono dovuti intervenire i carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso del Campus sulla Laurentina.

Qui i medici hanno dovuto medicare e suturare anche alcune ferite all’uomo.

Quando ad aggredire è lei

Lei contro lui. Non è la prima volta. Ci sono state donne finite sotto processo per aver preso a padellate il proprio marito; in un caso a finire in ospedale dopo l’aggressione da parte della moglie un pugile.

Nell’impennata di violenze domestiche durante il periodo della pandemia, sono aumentati anche i casi di aggressioni di donne contro gli uomini, anche se la piaga più grave resta quella dei femminicidi e in particolare degli uxoricidi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.