Torna domani sera, sabato 15 ottobre, alle 21,15 su RaiUno l’attesissima nuova puntata di Ballando con le stelle.
Dopo un inizio a prova di bomba della prima puntata, domani sera torna su RaiUno in prima serata lo show Ballando con le stelle. Il programma, condotto da Milly Carlucci, aveva promesso di fare scintille e infatti così è stato, soprattutto per il litigio tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli
Dopo i fattacci accaduti all’interno del Grande Fratello Vip, con espliciti atti di bullismo ai danni del concorrente Marco Bellavia, ecco che anche Ballando con le stelle ci “regala” un’altra brutta pagina della televisione italiana. Protagonista di questo ennesimo increscioso episodio in diretta televisiva è Iva Zanicchi che, delusa dallo zero assegnatale da Selvaggia Lucarelli, pensa bene di apostrofarla come una tr**. La cantante è quindi corsa ai ripari e si è scusata per l’accaduto. Cosa che a quanto pare è servita perché è riuscita a portare a casa anche il tesoretto, fattore che l’ha fatta schizzare prima in classifica.
Parliamo ancora della nostra Selvaggia nazionale, ma per un altro motivo: la sua relazione con uno dei concorrenti, Lorenzo Biagiarelli. Molti temevano in un suo voto imparziale, invece, a parte qualche lacrima di commozione in concomitanza dell’esibizione dell’amato, la Lucarelli sembra aver confermato la sua natura di giudice di ferro.
Vediamo quindi la classifica che si è creata sabato scorso, 8 ottobre:
In questa seconda puntata si unirà al cast anche il Ballerino per una notte. A scendere in pista sarà Massimiliano Gallo. L’attore promuove la nuova fiction Rai “Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso”, che sarà trasmessa su RaiUno a partire dal prossimo 20 ottobre
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.