Litorale Nord

Incidente a Civitavecchia: muore Marco Rossetti

Incidente a Civitavecchia, morto Marco Rossetti: Polizia al lavoro per ricostruire il tragico evento

Incidente mortale a Civitavecchia. È accaduto sabato sera nella zona della stazione: un centauro ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava e si è schiantato sull’asfalto, per cause ancora in corso di accertamento.  L’uomo si chiamava Marco Rossetti ed aveva 48 anni, lavorava alla Csp. Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso e le volanti del commissariato di viale della Vittoria, ma per Marco, operaio della Civitavecchia Servizi Pubblici, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Civitavecchia, morto Marco Rossetti: Polizia al lavoro per ricostruire il tragico evento

La Polizia ha quindi avviato i rilievi per ricostruire il tragico evento ed ha ascoltato alcune persone presenti al momento dell’incidente. Sono decine i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia soprattutto tramite i social dagli amici e dai colleghi dell’operaio deceduto.

Cos’è la Civitavecchia Servizi Pubblici: l’azienda dove lavorava Marco Rossetti

La Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l. è una società costituita il 14 Dicembre 2016 “In House”, ovvero a capitale interamente pubblico ed avente ad oggetto la gestione, in affidamento diretto, dei Servizi Pubblici Locali del Comune di Civitavecchia.

Come tale, la società è soggetta ad un controllo da parte del Comune, esclusivo titolare del relativo capitale sociale e che esercita un’influenza determinante sia sugli obiettivi strategici, sia sulle decisioni significative della Società.

Il progetto, come evidente, è finalizzato ad un significativo contenimento dei costi e ad una notevole razionalizzazione delle attività. L’azienda ha attualmente 384 dipendenti dislocati in diversi settori: igiene urbana, trasporto pubblico, farmacie comunali, servizi cimiteriali, assistenza educativa culturale nelle scuole, sosta a pagamento, parcheggi, trasporto scolastico, segnaletica stradale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Civitavecchia, maxi-sequestro al porto: 1429 litri d’olio d’oliva, carne e piante senza certificazione