Derubato l’arbitro Marchetti di Ostia: le ultime news

Derubato l'arbitro Marchetti di Ostia: fatale un momento di disattenzione nella sala d'attesa dell'albergo

arbitro marchetti derubato genova

Questa volta il “furto” non si è consumato in campo ai danni di una squadra di calcio, ma ad essere vittima di un furto vero e proprio è stato un arbitro: Matteo Marchetti della sezione di Ostia, impegnato venerdì sera nella direzione della sfida di serie B Genoa-Cagliari terminata 0-0. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile che hanno visionato le telecamere dell’albergo. Il furto è stato ripreso dall’impianto di videosorveglianza che ha anche immortalato il volto del ladro: gli investigatori lo hanno individuato in poco tempo e hanno potuto restituire uno zainetto all’arbitro di Ostia. Infine, gli investigatori stanno cercando di capire se l’uomo, straniero, possa essere l’autore di altri piccoli furti con le stesse modalità.

Derubato l’arbitro Marchetti di Ostia: fatale un momento di disattenzione nella sala d’attesa dell’albergo

Il racconto della giornata. Il direttore di gara Matteo Marchetti è arrivato poche ore prima dell’inizio della partita nel capoluogo ligure e si è diretto all’hotel Savoia nel centro storico vicino alla stazione Principe. Mentre attendeva di fare il check-in nella sala d’attesa si è distratto lasciando incustoditi per un attimo il trolley con sopra appoggiato lo zainetto con gli effetti personali. Un finto cliente si è avvicinato, ha preso lo zaino ed è fuggito.

Il il ladro è stato individuato dagli investigatori. Lieto fine per l’arbitro di Ostia che ha riavuto lo zainetto

Il furto è stato ripreso dall’impianto di videosorveglianza che ha immortalato il volto del ladro. In questo modo, in pochi minuti il malvivente è stato individuato dai poliziotti che hanno così potuto restituire lo zainetto all’arbitro di Ostia. Gli investigatori stanno cercando di capire se l’uomo, straniero, possa essere l’autore di altri piccoli furti messi a segno con le stesse modalità. Per Marchetti, 33 anni, è finita bene la brutta avventura. Proprio a Genova esordì come arbitro di serie A nel febbraio 2021 durante l’incontro tra i rossoblu ed il Verona.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.