Litorale Nord

Cerveteri, violento scontro tra un’auto e una moto: grave un centauro

Traffico bloccato per oltre un'ora su via Settevene Palo a Cerveteri: la chiusura per un incidente tra un'auto e una moto. Ferito il centauro 50enne 

Cerveteri: grave incidente sulla via Settevene Palo a Cerveteri, è accaduto oggi pomeriggio sabato 8 ottobre intorno alle ore 16,45. Un’auto che viaggiava in direzione centro si è scontrata con una moto che arrivava in senso opposto. E’ stato il centauro ad avere al peggio, trasportato in ospedale con fratture su tutto il corpo. Si tratta di un 54enne trasportato in codice rosso al San Camillo di Roma. La prognosi non è stata ancora sciolta anche se fortunatamente per i medici non è in pericolo di vita. Illeso invece 70enne conducente della Mercedes coinvolto nell’impatto all’incrocio tra via Settevene Palo e via Cavalieri. Entrambi sono residenti a Cerveteri. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale etrusca e i carabinieri della stazione locale chiamati a stabilire la dinamica.

Traffico bloccato per oltre un’ora su via Settevene Palo a Cerveteri: la chiusura per un incidente tra un’auto e una moto. Ferito il centauro 54enne

Traffico bloccato in direzione Cerveteri da oltre un’ora sulla via Settevene Palo, per un incidente avvenuto sulla stessa via intorno alle ore 16,45. Un veicolo che viaggiava in direzione centro è venuto a collisione con una moto che arrivava in senso opposto.

Sul posto per i rilievi la Polizia locale e i Carabinieri della Stazione locale. Chiuso il tratto coinvolto per determinare l’esatta dinamica del violento scontro, dove ad avere la peggio è stato un uomo di 54 anni, che viaggiava a bordo della moto.

Nell’impatto il centauro è volato per alcuni metri, ricadendo violentemente sul selciato. In via Settevene Palo è arrivata l’ambulanza del 118 che ha trasportato in ospedale il ferito che, sembra, abbia riportato fratture multiple, e al momento del soccorso in stato cosciente.

Nessuna ferita per il conducente del veicolo che però ha riportato vari danni nella parte anteriore. Traffico rallentato in direzione Cerveteri da oltre un’ora sulla via Settevene Palo.

Foto di Fabio Nori

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.