Fiumicino, conclusione di stagione con fiamme e danni per lo stabilimento balneare Green Beach di Passoscuro
Una conclusione di stagione per lo stabilimento Green Beach di Passocuro che non permette di festeggiare il buon esito del lavoro. Il fuoco, provocato da un fulmine che ha preso in pieno il magazzino della struttura pochi giorni fa, si è sviluppato fino ad invadere l’area del locale dove tutto è stato distrutto.
Solidarietà virtuale e fattiva da parte della cittadinanza di Passoscuro per un evento a dir poco catastrofico dettato dalla sfortuna che ha mandato letteralmente in fumo con il fuoco, mesi di lavoro nello stabilimento Green Beach. Sono stati gli stessi gestori ad affidare ai social il 3 ottobre scorso, lo sfogo per quanto successo nel giro di poche ore in una notte di maltempo:
“Purtroppo un fulmine ha deciso di colpire il nostro magazzino dando vita ad un incendio che ha distrutto un area del locale, ma noi non ci arrendiamo, e la tristezza la mandiamo via rimboccandoci la maniche e lavorando per diventare più belli e più forti di prima”.
Un brutto modo per chiudere la stagione 2022, ma che nell’unico aspetto meno catastrofico – a volerlo vedere -, è avvenuto a stagione conclusa a Passoscuro, nel litorale di Fiumicino, dove per lo meno rispetto alla attività di balneazione, la stagione di è chiusa una settimana prima del previsto (leggi qui).
Nessuna persona sarebbe stata coinvolta, stando alla testimonianza social dell’accaduto dei gestori, che accompagnava un collage di foto dei danni e delle lunghe operazioni di ripulitura delle pesanti tracce lasciate dal fuoco, dove questi sfortunati imprenditori del turismo locale, hanno tenuto soprattutto a ringraziare i cittadini per il sostegno.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.