Per la presentazione della domanda tutto verrà svolto in modalità online
Adesso, a breve distanza dall’attesa selezione pubblica dell’atac per il reclutamento autisti del comune di roma diramato pochi giorni fa (leggi qui), c’è un’occasione anche per chi volesse far parte della polizia di stato, con la pubblicazione in gazzetta ufficiale (leggi qui) del concorso che offre la possibilità di assumere personale, nel dettaglio saranno assunti ben 1.188 allievi agenti.
Il bando è stato pubblicato ieri, martedì 4 ottobre ed apposita domanda di partecipazione al bando di concorso dovrà essere trasmessa entro 30 giorni dalla data di pubblicazione. La scadenza è, dunque entro e non oltre il 3 novembre alle ore 23.59.
Per l’inoltro della domanda bisognerà svolgere una procedura telematica online usando l’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it (cliccando sull’icona “Concorso pubblico”) e avere lo Spid abilitato, oppure farlo tramite il sistema di identificazione digitale della carta d’identità elettronica, inserendo i dati anagrafici e caricare il titolo di studio richiesto.
accertamenti dell’idoneità attitudinale, cioè una serie di test.
canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.