Seconda fase a gironi dei mondiali di volley femminile: oggi alle 17.15 Italia-Brasile. Le azzurre hanno cominciato questo mondiale alla grande, vincendo contro Camerun, Porto Rico, Belgio, Kenya e Olanda. Le cinque vittorie e i 15 punti conquistati permettono alle ragazze del ct Mazzanti di presentarsi con la migliore classifica per la pool E di Rotterdam, dove affronteranno le 4 squadre provenienti dalla Pool D: Argentina, Brasile, Giappone e Cina.
I Mondiali di pallavolo femminile entrano nel vivo. Le ragazze del ct Davide Mazzanti inseguono il successo che metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale, ma si preannuncia una partita al cardiopalma intensa ed equilibrata.
Le campionesse d’Europa nel big match del girone hanno sconfitto l’Olanda 3-1 (25-13, 22-25, 25-16, 25-21) davanti al numeroso pubblico di casa. Le cinque vittorie e i 15 punti conquistati permettono all’Italia di presentarsi con la migliore classifica per la pool E di Rotterdam, dove le ragazze di Mazzanti affronteranno le 4 squadre provenienti dalla Pool D: Brasile, Argentina, Giappone e Cina.
La prima sfida è fissata per oggi, martedì 4 ottobre alle ore 17.15 contro il Brasile. Poi, il giorno dopo, il 5 ottobre alle ore 14.15 contro il Giappone.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su sui canali della Rai e di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Rai Play e Volleyball World Tv
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.