Violenza sessuale alla Garbatella: caccia al bruto

Sconosciuto assale un’automobilista in un parcheggio: le grida della donna hanno fatto scappare il bruto

ubriaco polizia

Approfittando del buio e della zona semideserta del parcheggio, l’ha spinta in auto per abusare di lei. Il bruto, però, ha dovuto fare i conti con la reazione della donna che ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione dei passanti e mettendo in fuga il malintenzinato.

Uno sconosciuto ha assalito un’automobilista in un parcheggio: le grida della donna hanno fatto scappare il bruto

E’ caccia all’uomo nel quartiere della Garbatella dove l’altra notte, venerdì 30 settembre, si è consumata la violenza sessuale ai danni di un’automobilista di circa 40 anni. Il fatto è successo poco prima della mezzanotte quando la donna, finita la cena con gli amici in un ristorante della zona, ha raggiunto la sua auto nel parcheggio.

Aperto lo sportello della vettura, la donna è stata assalita alle spalle da un bruto che l’ha spinta dentro l’abitacolo, l’ha picchiata e ha iniziato ad abusarla sessualmente. La vittima ha urlato e si è difesa, richiamando con le sue grida l’attenzione dei passanti. In particolare, una sua amica è intervenuta sul posto dopo essersi preoccupata del fatto che la donna non le rispondesse alle chiamate sul suo cellulare.

Vistosi scoperto, l’uomo è scappato. La vittima è stata soccorsa dall’amica che ha avvertito l’Ares 118 e la Polizia. La quarantenne è stata trasportata in ospedale mente sono state avviate le indagini dalla polizia scientifica e dagli uomini del Commissariato Colombo che hanno acquisto le immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’area.

Ostia, stupro di gruppo su una 15enne. Due ragazzi, amici del fidanzato, sono stati arrestati