E' tutto pronto per il MotoGP di Buriram 2022, in Thailandia. Ecco dove tutti gli orari di prove libere, qualifiche e gara e dove vederle in diretta tv e streaming.
Come per il Gran Premio di Formula 1 a Singapore, anche per il MotoMondiale è arrivato il momento di tornare a correre in uno dei circuiti asiatici chiusi durante la pandemia. E’ tutto pronto per il MotoGP di Buriram 2022, in Thailandia. Ecco dove tutti gli orari di prove libere, qualifiche e gara e dove vederle in diretta tv e streaming.
Sono trascorsi ormai tre anni dall’ultimo motomondiale svolto sul circuito di Buriram. Nell’edizione 2019 Marc Marquez festeggiò proprio qui – con una vittoria al fotofinish davanti a Fabio Quartararo – il suo ottavo titolo.
Un tracciato di circa 4 chilometri che rievoca bei ricordi anche a Francesco Bagnaia, che prima di passare in MotoGP, nel 2018 aveva trionfato in Moto2. E proprio in Thailandia il pilota della Ducati proverà a recuperare il gap con Quartararo (18 punti), dopo la brutta prova di Motegi. Un riscatto cercato anche dall’Aprilia di Aleix Espargarò, che a causa dell’errore di mappatura è stato costretto a cambiare moto e a ripartire dalle retrovie.
In Moto2 occhio alla lotta all’ultimo giro tra Fernandez e Ogura. In Moto3, invece, non c’è storia con Izan Guevara che dorme sonni tranquilli con i suoi 45 punti di vantaggio nei confronti del compagno di squadra Sergio Garcia.
Non rimane che sintonizzarsi sui canali giusti per godere dello spettacolo del Motomondiale di questo weekend. La gara di Buriram sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP. Mentre per chi volesse guardare la replica delle qualifiche e delle gare in differita, c’è TV8.
Motomondiale della Thailandia in diretta, ecco la programmazione con il dettaglio delle prossime sessioni di MotoGP, Moto2 e Moto3:
Motomondiale della Thailandia in differita su TV8, ecco la programmazione con il dettaglio delle prossime sessioni di MotoGP, Moto2 e Moto3:
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.