Rubriche

Simbolotto 29 settembre 2022, simboli vincenti di oggi

I cinque simboli estratti validi per il concorso abbinato al Gioco del Lotto

Simbolotto: alle 20:10 circa di oggi giovedì 29 settembre 2022 ci sarà l’estrazione dei numeri vincenti del concorso, gratuito, abbinato al Gioco del Lotto. Ecco anche i cinque simboli validi per il concorso.

Simbolotto: i simboli e i numeri vincenti di oggi giovedì 29 settembre 2022

Eccoci arrivati al secondo appuntamento settimanale con le estrazioni dei vari concorsi. Così come per il Gioco del Lotto, infatti, anche il Simbolotto prevede tre estrazioni a settimana: il martedì, il giovedì e il sabato. L’estrazione del Lotto sarà alle 20:00, mentre alle 20:10 circa, ci sarà l’estrazione del Simbolotto. A seguire l’attesissima sestina del SuperEnalotto.

Simbolotto: come si gioca

Il Simbolotto è gratuito ed è abbinato al Gioco del Lotto. È possibile vincere premi extra in base ai simboli estratti. Vengono estratti casualmente cinque simboli (su 45 disponibili) su una specifica ruota in promozione nel mese secondo un determinato calendario. (Per il mese di settembre 2022 è la ruota di Palermo).

Per giocare al Simbolotto basta includere nella propria giocata del Lotto/Lotto Più la ruota in promozione, identificata con la S di Simbolotto. Nel momento in cui si effettua la giocata, verrà assegnata una combinazione di cinque simboli. La giocata sulla ruota “Tutte” non prevede la partecipazione al Simbolotto. Si vince in base al numero di simboli indovinati, a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti, e in base all’importo giocato sulla specifica ruota. L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto.

I simboli vincenti Simbolotto del 29 settembre 2022

cinque simboli estratti oggi giovedì 29 settembre 2022 per il concorso del Simbolotto sono:

18-CERINO

3-GATTA

11-TOPI

21-LUPO

20-FESTA

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.