Quarta giornata dei mondiali femminile di volley: domani alle 18 Italia-Kenya. Le azzurre hanno cominciato questo mondiale alla grande, vincendo contro Camerun, Porto Rico e Belgio. Gli ultimi due successi sono stati sofferti, ma le ragazze del ct Davide Mazzanti sono state brave a vincere gli scambi nei momenti cruciali e portarsi a casa altri sei punti in classifica. L’Italia è in testa al girone A a punteggio pieno.
Domani pomeriggio le campionesse d’Europa saranno nettamente favorite contro il Kenya. Per questo motivo, il commissario tecnico potrebbe operare un po’ di turnover alla vigilia del cruciale e impegnativo incontro contro l’Olanda. Per esempio, la nostra fuoriclasse Paola Egonu potrebbe godere di un turno di riposo ed è lecito anche pensare ad un’alternanza tra le schiacciatrici Miriam Sylla, Caterina Bosetti ed Elena Pietrini.
Italia-Kenya, dove vedere in tv la partita del 29 settembre
Il palinsesto tv e streaming di Italia-Kenya, match valido per la prima fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.+
- Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
- Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201)
- Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
- Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
Mondiale Volley 2022, classifica e risultati Italia
La classifica del girone A vede l’Italia in testa con 9 punti. Seconde a pari merito Olanda e Belgio con 6, Kenya 3, Puerto Rico e Camerun 0.
Ecco le partite disputate dalle azzurre
- Sabato 24 settembre: Italia-Camerun 3-0
- Lunedì 26 settembre: Italia-Puerto Rico 3-0
- Martedì 27 settembre: Italia-Belgio 3-1
- Mercoledì 28 settembre: Italia-Kenya
- Domenica 2 Ottobre: Olanda-Italia
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.