Italia-Belgio: dopo le vittorie su Camerun e Porto Rico le campionesse d’Europa non si fermano. Le ragazze di Mazzanti giocano contro il Belgio per la vetta del girone A in questo Mondiale. Ecco dove guardare la partita di volley femminile, oggi 27 settembre 2022, in diretta tv e streaming.
Oggi, martedì 27 settembre, la Nazionale Italiana di pallavolo femminile sarà impegnata nel terzo match del girone dei Campionati del Mondo 2022 contro il Belgio. Le azzurre non hanno avuto nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria contro il Porto Rico di ieri, lunedì 26 settembre (3-0: 28-26, 25-21, 26-24) che oggi scendono nuovamente in campo.
Il terzo appuntamento per l’Italia del CT Davide Mazzanti è in programma oggi alle ore 18.00 ad Arnhem, in Olanda. Le azzurre se la vedranno con la nazionale del Belgio, anch’essa alla terza partita del proprio Mondiale. Un match, come già anticipato dallo stesso Mazzanti, che sarà più complicato rispetto ai primi due contro Camerun e Porto Rico. Sarà il primo vero test interessante per Paola Egonu e compagne che dovranno affrontare la schiacciatrice Herbots, una vera e propria macchina da punti.
Ci sono più possibilità per seguire Italia-Belgio, partita valida per la fase a gironi del Campionato del Mondo di pallavolo femminile 2022. La partita sarà trasmessa alle 18:00 in:
L’Italia, dopo la seconda partita del girone dei Campionati del Mondo, è terza in classifica dopo Belgio e Olanda. Tutta la classifica:
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.