Il comune di Ladispoli tifa per Gianmarco Petrelli, concorrente di Amici: “In bocca al lupo!”

Grande entusiasmo per il comune di Ladispoli e per i cittadini che conoscono il giovanissimo concorrente, 22 anni, pronti a fare compatti il tifo per lui nella nuova edizione di "Amici"

L’amministrazione comunale di Ladispoli celebra uno dei nuovi concorrenti del popolare talent Show di Maria De Filippi. Ad entrare in qualità di ballerino e allievo, proveniente dal “Nuovo Laboratorio Danza”, è il ladispolano doc Gianmarco Petrelli, 22 anni.

Grande entusiasmo per il comune di Ladispoli e per i cittadini che conoscono il giovanissimo concorrente, 22 anni, pronti a fare compatti il tifo per lui nella nuova edizione di “Amici”

Così viene celebrato, con tanto di foto postata nella pagina facebook ufficiale del comune, il giovane performer: “Pronto a mettersi in gioco e a dimostrare a tutti i professori del talent show più amato e seguito di sempre la sua bravura. Ventidue anni, ha la danza nel sangue. In bocca al lupo Giammy, questo è solo l’inizio”.

Pioggia di consensi per l’arrivo del ballerino nel celebre programma televisivo che spicca per il suo arrivo nel daytime di Canale 5 (leggi qui), e adesso dunque ci sarà anche un cittadino di Ladispoli a tentare di farsi valere nella classe più famosa dello spettacolo italiano.

Lo stesso “Nuovo Laboratorio Danza” di Maria Napoli, da cui Gianmarco proviene, scrive sotto al post dell’amministrazione comunale un “orgogliosi di te”, carico di soddisfazione per vedere in televisione gareggiare un proprio iscritto. Mentre altri, come Daniele, candidamente scrivono, facendogli i complimenti “Gianmarco è bravo, non sapevo fosse di Ladispoli, avanti così”, mentre sua zia, Roberta, scrive commossa “Daje Nipote mio, avanti così”.

Da quel che sembra Gianmarco ha già una sua “crew” tutta ladispolana che da subito sta faceondo il tifo per lui e non lo lascerà solo in questo lungo viaggio nel talent più amato della tv in chiaro d’Italia”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Daytime Amici 22, orario e dove guardare la diretta tv e la replica in streaming