Offerte esclusive Prime per 15 paesi: 48 ore di sconti per tutti gli abbonati. L'abbonamento potrà essere attivato anche negli stessi giorni degli sconti
L’11 e 12 ottobre, Amazon darà il via ad un nuovo evento dedicato allo shopping e al risparmio, con delle Offerte esclusive Prime su ben 15 mercati, e riservate agli iscritti ad Amazon Prime.
Non si tratta di un vero e proprio Prime Day ma di un “regalo” extra rispetto alla giornata di offerte esclusive, che durerà per ben 48 ore e potrà coinvolgere nell’ondata di super sconti anche chi si iscrive all’ultimo momento a Prime.
Il Prime Day raddoppia e diventa per due giorni uno speciale dedicato alle Offerte esclusive Prime, con la stessa formula e qualcosa in più a partire dal fatto che per beneficiarne ci si potrà abbonare anche il giorno stesso ad Amazon Prime facendo valere la procedura dei primi 30 giorni di prova gratuita previsti dall’abbonamento.
Insomma l’11 e 12 ottobre sono due date da segnare in calendario per pensare in anticipo a qualche regalo di Natale. Per chi è un affezionato dei Prima Day, non c’è nulla da spiegare ma manca invece per tutti la specifica sulle offerte lampo e quelle del giorno.
Bene se ci fosse questo plus nelle offerte per tutte le 48 ore dell’iniziativa, ma intanto per non perdere tempo nello shopping del primo giorno è già possibile abbonarsi a Prime. Ecco come fare.
Come per il Prime Day del luglio scorso e a differenza del Black Friday del prossimo mese di novembre, per partecipare alla speciale due giorni Prime “Offerte esclusive” bisogna abbonarsi ad Amazon Prime diventato del costo di abbonamento di 49,90 euro. Le offerte esclusive in vista, saranno però un modo più vantaggioso di vivere l’abbonamento.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.