L'incidente ha richiesto una certosina operazione di soccorso da parte dei pompieri per estrarre dalle due auto incidentate gli occupanti
Oggi, domenica 25 settembre, alle 15.30 i Vigili del fuoco sono intervenuti per incidente stradale al chilometro 36 della strada statale Aurelia. Nel dettaglio, il sinistro è avvenuto tra Ladispoli e Marina di San Nicola, per cause ancora da accertare. Due autovetture si sono scontrate frontalmente venendo devastate dall’impatto.
Una era occupata solo da un uomo mentre nell’altra vi era una famiglia di 4 persone, padre, madre e due bambini.
Giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il guidatore della Panda e la famiglia nella seconda auto.
Gli occupanti delle due macchine sono stati quindi consegnati alle cure del 118: Il guidatore e uno dei due bimbi sarebbero stati ricoverati in codice rosso.
L’elisoccorso ha trasportato l’uomo all’ospedale Gemelli, mentre i bambini andranno in ambulanze diverse per essere ricoverati al Bambino Gesù.
Sul posto, per quanto di loro competenza, unitamente alla Polizia Locale di Ladispoli per il ripristino della viabilità, che risulta al momento congestionata nel quadrante in questione.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.