L'arresto a seguito della perquisizione domiciliare nei pressi della cittadina litoranea
Torvaianica: passeggiavano tranquillamente, ieri pomeriggio, 20 settembre intorno alle 18, sul lungomare della cittadina litoranea, e un odore sospetto ha messo in allarme i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia e della Stazione di Torvajanica.
I militari si sono avvicinati, ma uno dei tre giovani ha cercato immediatamente di disfarsi della droga, gettandola in un cestino. Ma tutto è stato vano, perché nel farlo è stato visto dai Carabinieri e poi fermato.
I Carabinieri di Pomezia ieri hanno fermato, sul lungomare, tre giovani, due fratelli romani di 24 e 23 anni ed una loro amica polacca di 24 anni di origini polacche. A quel punto uno dei tre è stato visto buttare in un cestino alcune dosi di hashish e cocaina e tentare la fuga a piedi ma sono stati bloccati prontamente.
I Carabinieri hanno esteso le verifiche anche nelle loro abitazioni. E le perquisizioni hanno consentito di recuperare 1 chilo e mezzo di cocaina, 1,14 di hashish, 38 grammi di marijuana e 20mila euro in contanti, probabilmente provento dell’attività di spaccio.
I due fratelli sono stati arrestati e portati nel carcere di Velletri, mentre l’amica è stata messa agli arresti domiciliari, in attesa di convalida.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.