E’ morta a 66 anni Antonella di Falco. Residente ad Ostia, ha accusato un malore mentre stava facendo una passeggiata in montagna. Si trovava esattamente in un sentiero ad Alfedena, in provincia de L’Aquila. Antonella era conoscitrice della zona, dove era solita passare dei periodi di vacanza. E’ stato il proprio compagno a richiedere l’intervento ai soccorritori intorno alle 20 di ieri, dopo aver provato a contattarla telefonicamente ma senza ricevere risposta. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Antonella è stata ritrovata morta alle 20.30
Malore durante una passeggiata in montagna, è morta l’ostiense Antonella di Falco: la donna si trovava con altri amici e stava facendo legna
La donna si trovava esattamente nei pressi del rifugio forestale della Montagna Spaccata, in zona dell’Altopiano delle Cinque Miglia. A quanto si è appreso la donna era in compagnia di altri amici e stava facendo legna.
Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi con i vigili del fuoco, i carabinieri forestali e quelli di carabinieri di Castel di Sangro che hanno cominciato le ricerche della donna, rese complicate dal buio. Circa mezz’ora dopo si è concretizzata la tragedia, con Antonella Di Falco trovata in terra su un sentiero in località Pianoro di Campitelli. Pancia in su, senza segni di cadute o di violenza, si è constatata la morte della 66enne. Un decesso naturale, come accertato dal medico legale e dai Carabinieri di Castel di Sangro diretti dal maggiore Fabio Castagna. La salma della donna è stata riaffidata ai familiari.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.