Serie A, le partite in programma sabato 17 e domenica 18 settembre 2022: orari e dove vederle in diretta tv e streaming

Il programma completo con tutti i match e i relativi servizi che offrono la visione della settima giornata di Serie A

Serie A partite

La settima giornata del campionato di Serie A 2022/2023 si gioca tra venerdì 16 e domenica 18 settembre. È l’ultima prima della sosta delle Nazionali ed è cominciata con l’anticipo di ieri, venerdì 16 settembre, tra Salernitana e Lecce. Domenica big match tra Milan e Napoli. Nell’articolo tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in diretta tv e streaming.

La settima giornata di Serie A, ultimo turno prima della sosta, è cominciato con la vittoria del Lecce a Salerno nell’anticipo di venerdì sera

La Serie A è ripartita ieri, venerdì 16 settembre, con Salernitana-Lecce. I pugliesi hanno vinto 2-1 e conquistato così il primo prezioso successo in campionato. Ad aprire la giornata di oggi, sabato 17 settembre, sarà invece Bologna–Empoli alle 15:00, mentre in serata sarà la volta di Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo.

Il programma di domani, domenica 18 settembre, vedrà ben 6 partite giocarsi in orari diversi con 3 match in contemporanea alle 15:00.

La giornata di domenica si aprirà alle 12:30 con Udinese-Inter. Tra i match del pomeriggio figurano Fiorentina–Hellas Verona, Cremonese-Lazio e Monza–Juventus. La settima giornata di Serie A si chiuderà con due scontri attesissimi: alle 18:00 la Roma ospiterà l’Atalanta all’Olimpico, mentre alle 20:45 sarà la volta di Milan-Napoli.

Settima giornata di Serie A: il programma completo con tutte le partite, orari e dove vederle in diretta tv e streaming

Di seguito il programma completo e le indicazioni su dove vedere tutte le partite della settima giornata di Serie A, divisa, anche per questa stagione, tra Sky e DAZN.

Sabato 17 settembre

  • Bologna-Empoli ore 15:00 su DAZN e Tim Vision
  • Spezia-Sampdoria ore 18:00 su DAZN e Tim Vision
  • Torino-Sassuolo ore 20:45 su Sky, DAZN, Now TV e Tim Vision

Domenica 18 settembre

  • Udinese-Inter ore 12:30 su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K), DAZN, Now TV e TimVision
  • Cremonese-Lazio ore 15:00 su DAZN e Tim Vision
  • Fiorentina-Hellas Verona ore 15:00 su DAZN e Tim Vision
  • Monza-Juventus ore 15:00 su DAZN e Tim Vision
  • Roma-Atalanta ore 18:00
  • Milan-Napoli ore 20:45 su DAZN e Tim Vision

La settima giornata di Serie A si chiude domenica sera e il campionato ritornerà dopo la pausa delle nazionali a fine settembre.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Decreto Aiuti Ter, nuovo bonus da 150 euro: a chi spetta e come richiederlo