40 anni di musica nazionale e internazionale in tre imperdibili serate
40 anni di musica nazionale e internazionale in tre imperdibili serate. Amadeus torna a Verona per l’Arena Suzuki 60 70 80 90. Ecco come partecipare e dove vedere in diretta tv i tre concerti.
“Mamma Rai” apre il palinsesto autunnale con tre imperdibili serate all’insegna dello spettacolo e della buona musica, che andranno in scena all’Arena di Verona e verranno trasmesse in prima serata su Rai 1.
La conduzione dell’edizione 2022 dell’Arena Suzuki è affidata ad Amadeus affiancato dal noto dj Massimo Alberti. Sul palco si alterneranno artisti italiani e internazionali con canzoni che hanno fatto la storia degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.
Le tre puntate sono pre-registrate tra il 12 e il 14 settembre. Per chi volesse partecipare dal vivo nella splendida cornice dell’Arena di Verona, quindi, stasera è l’ultima occasione valida. Qui per i biglietti.
Per chi invece vorrà godersi i tre concerti dal proprio divano, ecco il calendario delle tre puntate:
Ecco la scaletta completa di tutti gli ospiti che parteciperanno all’edizione di quest’anno dell’Arena Suzuki 60 70 80 90.
Si parte sabato 17 settembre con una prima puntata, che si preannuncia spumeggiante e di grande carattere. In scaletta, infatti, c’è Gloria Ganyor con “I will survive”, gli Eiffel 65 con “Blue (Da ba dee)” e “Surrender” dei The Soundlovers. Sul palco ci sarà spazio anche per canzoni più sentimentali e intime come “Destinazione Paradiso” di Gianluca Grignani, “L’appuntamento” di Ornella Vanoni e “Sarà perchè ti amo” dei Ricchi e Poveri.
Nella seconda puntata dell’Arena Suzuki, in onda su Rai 1 sabato 24 settembre, il programma è altrettanto ricco. Umberto Tozzi porterà la sua “Stella stai”, Fabio Concato farà ballare con “Domenica bestiale”, mentre Raf e gli Aqua faranno fare un salto negli anni ’90 con “Sei la più bella del mondo” e “Barbie Girl”.
Nella terza e ultima puntata di sabato 1 ottobre, spazio agli intramontabili Cugini di Campagna con “Anima Mia”, Rita Pavone con “Il ballo del mattone” e Max Pezzali con “Sei un mito”. Da segnalare per i più romantici, anche Limahl con “Never ending story”, tratto dal film “La storia infinita” e rilanciata recentemente grazie alla serie Netflix “Stranger Things”.
Come detto, le tre puntate di Arena Suzuki 2022 andranno in onda in prima serata su Rai 1, dalle ore 21. Il live streaming invece è disponibile sull’app di Rai Play.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.